The World Of Download

benvenuti nel mio forum vi divertirete un casino!!.
registratevi x entrare nel piu entusiasmante forum e x accedere a un sacco di belle categorie.!!
qua troverete tt cio ke cercate"!!!!!!!!!!!!!!!!

[EMU-NINTENDO DS] NO$GBA_2.6a

Andare in basso

[EMU-NINTENDO DS] NO$GBA_2.6a

Messaggio Da *ZeUs* il Gio Mag 20, 2010 4:46 pm

Migliore disponibile : Emulatore + Zoom + Rotazione schermo




RECENSIONE
Il NO$GBA è un emulatore del Game Boy Advance e del Nintendo DS per Microsoft Windows ed MS-DOS che include anche il supporto Migliore disponibile : Emulatore + Zoom + Rotazione schermo




RECENSIONE
Il NO$GBA è un emulatore del Game Boy Advance e del Nintendo DS per Microsoft Windows ed MS-DOS che include anche il supporto multiplayer.
Attualmente NO$GBA è l'emulatore del Boy Advance più veloce disponibile, in quanto è in grado di far girare a la maggior parte dei giochi a velocità reale su di un computer con un processore Intel Pentium o superiore. Ciò è possibile grazie al fatto che è stato compilato per l'architettura x86. È anche l'unico emulatore del GBA e del Nintendo DS disponibile per MS-DOS.
A differenza degli altri emulatori di GBA e Nintendo DS, come il famoso VisualBoyAdvance, il NO$GBA mostra accuratamente i colori così come dovrebbero essere sui veri schermi LCD del GBA SP e del Nintendo DS, ed è anche l'unico che include l'emulazione di una cartuccia GBA come se fosse giocata sul DS (gli altri emulatori supportano solo l'emulazione esclusiva).
Il NO$GBA è anche uno dei pochi emulatori del Nintendo DS capace di far girare giochi commerciali senza difetti gravi.
Al NO$GBA manca il supporto riguardo alcuni classici del GBA come la serie classica del NES. Tuttavia l'emulatore ne fa girare la maggior parte e lo sviluppatore costantemente prova a rintracciare le fonti per il software e l'hardware che ancora non è supportato.
In più l'emulatore non supporta a pieno il rendimento 3D quando si emula il DS e può contenere alcuni errori grafici o di trasparenza in alcune parti nei giochi emulati. Inoltre non supporta il ridimensionamento della finestra quando si emulano le ROM del DS ed è impegnativo per la CPU del PC su cui gira e quindi necessita di un computer abbastanza recente. Dalla versione 2.4b è iniziato un supporto base che implementerebbe il WiFi.
Dalla versione 2.6 rilasciata a metà dicembre 2007 sono stati fatti passi in avanti giganteschi per quanto riguarda il rendering 3D, aumentando quasi di 2 volte la velocità di esecuzione paragonandola al motore openGL.
La 2.6a continua su questa strada permettendo anche al software di salvare i dati nel formato esatto automaticamente, cosa che bisognava fare manualmente nelle precedenti versioni.


screenshot



test e note:
Testato cn il gioco Pokemon Perla e Crash il dominio dei mutanti e brain training (gioki scorevoli e suoni ottimi) , , rispetto ad altre versioni no$gba qst nn richiede settaggi specie x il salvataggio (salvataggio automatico) .
Appena si trascina il gioco nel programma funziona senza problemi , e i salvataggi effettuati li si ritrovano sulla cartella BATTERY che si crea dal momento che si gioca a un gioco

NO$GBA_2.6a.zip [157.3 Kb]

Firmware DS ITA :Firmware Nintendo DS ITA.zip [269.1 Kb]

NO$GBA INGRANDITO + ROTAZIONE SCHERMO (UTILE X MORE BRAIN TRAINING ) (INDISPENSABILE SCARICARE ANKE IL FILE NO$GBA POSTO SOPRA X FAR FUNZIONARE LO ZOOM E LA RUOTAZIONE DELLO SCHERMO )

Nds2x.zip [158.9 Kb]

Decomprimetelo e mettete i file nella cartella in cui avete il no$gba.
A quel punto invece di far partire l'emulatore facendo doppio click sull'icona di prima, fatelo partire facendo doppio click sull'icona con la lente di ingrandimento arancione.
Come potete vedere lo schermo è grande esattamente il doppio!
Può darsi che se non avete nessuna rom nella cartella stessa dell'emulatore vi si aprano dei messaggi che vi dicono "rom not found" o simili.
Voi fregatevene, semplicemente alla prima volta che vi apre la finestra per la scelta del file scegliete la rom che volete e siete a posto (dovesse apririvi una seconda volta la stessa finestra chiudetela pure)
Inoltre questo programmino permette anche di capovolgere l'emulatore, così da poter giocare per dritto anche a quei giochi come brain training che funzionano con il ds per traverso.
Per ruotare l'emulatore non dovete fare altro che premere per 2 volte consecutive la barra spaziatrice quando l'emu è aperto.

Buon download
lol!


Ciao Benevenuti in TheBestHacks

Prima di iniziare a postare vi invito a presentarvi qua :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



avatar
*ZeUs*
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 687
Reputazione Utente : 21
Data d'iscrizione : 05.05.10

Visualizza il profilo dell'utente http://thebesthack.top-forum.net

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum