The World Of Download

benvenuti nel mio forum vi divertirete un casino!!.
registratevi x entrare nel piu entusiasmante forum e x accedere a un sacco di belle categorie.!!
qua troverete tt cio ke cercate"!!!!!!!!!!!!!!!!

Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita (Horror)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita (Horror)

Messaggio Da *FARFIX* il Sab Mag 22, 2010 1:39 pm



Titolo originale: Wrong turn 2 -Dead End
Anno: 2007
Durata: 84 min.
Regia: Joe Lynch
Cast: Erica Leerhsen, Aleksa Palladino, Daniella Alonso

Trama

Gli eventi narrati nel film occorrono circa un anno dopo quelli del primo film. La cantante Kimberly (Kimberly Caldwell) assieme ad un altro concorrente è l'unica "superstite" del reality show Survivor. Mentre la donna si sta lamentando per il gioco troppo duro, improvvisamente un mutante terribilmente deformato in tutto il corpo la attacca con un'ascia, squarciandole il viso. Sentendo le urla della cantante, Shaken - un altro concorrente - occorre in suo aiuto ignorando la presenza dei maniaci, così viene ucciso altrettanto brutalmente anch'egli.

Alla nuova edizione del reality, il conduttore Dale Murphy (Henry Rollins), mostra agli otto nuovi concorrenti la foresta dove dovranno vivere per alcuni giorni. Durante l'apertura dello show, il cannibale che è sopravvissuto nel primo film attacca un produttore del programma, dopodiché cattura Dale.

Intanto, le concorrenti Mara (Aleksa Palladino), Michael (Matthew Currie Holmes), Elena (Crystal Lowe) e Nina (Erica Leerhsen) si mettono alla ricerca di un telefono per informare il mondo esterno della situazione.

Oltre alla presenza dell'unico mutante, le ragazze scoprono l'esistenza della "Sorella", una pericolosa mutante, che durante la loro fuga insegue Nina, che riesce comunque a scappare.

Pochi minuti dopo le tremende uccisioni, Mara viene colpita alla schiena da una freccia e, immobilizzata viene portata alla casa dei mutanti per essere decapitata.

In contemporanea alla fuga delle ragazze, Dale è continuamente torturato da un mutante con tre dita, e approfittando di un momento di distrazione lo uccide con uno shotgun. Altre concorrenti, Jonesy (Steve Braun) e Amber (Daniella Alonso), trovano un altro partecipante, Jake (Texas Battle), e ignari del pericolo fanno un barbecue. I tre, raggiunti da Nina, si fanno raccontare la storia terrificante, e intuiscono anche cosa ci sia dietro la scomparsa di Kimberly.

Dale, che è fuggito dalla foresta, raggiunge l'autogrill gestito dal signore anziano (peraltro già presente nel primo film), e raccontando la storia dei mutanti viene assalito dall'uomo, che dopo una breve collutazione viene ucciso.

Nel frattempo, i mutanti hanno raggiunto il barbecue, e dopo aver ucciso Jonesy e Amber con le frecce intrappolano Nina e Jake. I due superstiti vengono portati alla casa dei mutanti e fatti sedere al tavolo in attesa di "essere il pranzo", ma prima che vengano uccisi, Dale - in preda all'ira - entra nella casa massacrando ogni mutante che li si para contro, ma viene poi ucciso con un taglio alla gola.

Approfittando della confusione, Nina e Jake si allontanano il più possibile dal luogo degli orrori, e dopo aver trovato un veicolo abbandonato prendono la strada per tornare in città.

La scena finale mostra, il mutante con tre dita che tiene in braccio un mutante neonato, e le sue risate diaboliche aprono i titoli di coda.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
*FARFIX*
Utente Medio
Utente Medio

Messaggi : 238
Reputazione Utente : 11
Data d'iscrizione : 15.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita (Horror)

Messaggio Da *ZeUs* il Sab Mag 22, 2010 1:49 pm

sembra horro lo guardero a cmq grazi x i post


Ciao Benevenuti in TheBestHacks

Prima di iniziare a postare vi invito a presentarvi qua :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



avatar
*ZeUs*
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 687
Reputazione Utente : 21
Data d'iscrizione : 05.05.10

Vedi il profilo dell'utente http://thebesthack.top-forum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum