The World Of Download

benvenuti nel mio forum vi divertirete un casino!!.
registratevi x entrare nel piu entusiasmante forum e x accedere a un sacco di belle categorie.!!
qua troverete tt cio ke cercate"!!!!!!!!!!!!!!!!

Guida al Dropper Metin2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Guida al Dropper Metin2

Messaggio Da Ospite il Mar Giu 15, 2010 2:05 pm

Guida al Dropper Metin2



Siccome molti pg arrivati al 40 non sanno più come ridroppare i carissimi items dei bei tempi (med equi, ferri, lune, ppp, e via dicendo) ho deciso di fare una guida per farsi un bel dropper ke faccia tanti soldini con poco.

1: La creazione del personaggio

Come sappiamo abbiamo 4 possibilità di scelta: Guerriero, Sura, Ninja e Shamano. Consiglio vivamente il guerriero perchè ai primi livelli è il più forte, e vi sarà più facile killare mob di livello più alto.In ogni caso anche qua siamo davanti a 2 scelte: Mentale o Corporale??

Il Mentale: è quello che consiglio a tutti perchè avendo corpo forte riesce a regere mob molto meglio del corporale. Mi spiego meglio: un corpo al 23 le scimmie non le regge a meno che non abbia tutto +9 o pozzi cm 1 dannato. Invece il mentale a quel livello avrà già corpo a m1, molta difesa e pozzerà in modi modesti.

Il Corporale: Da me sconsigliato se non oltre il liv 30; poca difesa rende impossibile un boun drop dai maledetti visto che prima del 22-23 non li regge. D'altro canto dopo il liv 30 è il dropper che consiglio a tutti per ottenere molti drop di libri dai metin del 2 villo, cosa in cui il mentale è svantaggiato visto ke ha molto meno strike del corporale.

2:I drop e l'exp

Scelto pg e dottrina mentale expatelo fino al 15 col vostro primo pg o ancora meglio fateveli da soli questi livelli: capitaste mai droppare qualche item con dei buoni bonus ; equipaggiatelo decentemente e fate fino al liv 20 metin battaglia del 1 villo, vivendo di exp solo da loro. In pratica dal 15 al 20 non expate, ma battaglia a bomba e vedrete quanti bei libri vi fate .

Ora che siete al 20 equipaggiatevi di tigre ben uppata (io ce l'ho +9 👍 ) e magari di larga, orecchini e bracciale d'argento minimo +5 e andate dai maledetti. I maledetti x chi non lo sapesse si trovano nel portale del 2 villo, detta anke "zona delle gilde". Qui killate fino al 23 tanti mob e vedrete che otterrete molte armi da liv 30, una buona dose di penta e tanti item da vendere alla bottegaia. I mob che droppano di più sono i chinghiali rossi maledetti e gli orsi neri maledetti (da cui io ho droppato molti ferri, tutti ovviamente rotti prima di +5 👎 ).

Livello 23: ecco che arriva il bello del dropper: scimmie scimmie e ancora scimmie. Vi consiglio di gildarvi e sgildarvi da soli dalla gilda del 1 pg che avete: in questo modo donerete exp alla gilda col dropper e potrete droppare di più visto che rifarete i livelli più volte. Come dicevo al 23 andate dalle scimmie facili del 2 villo: dropperete tantissime med e vi farete un bel gruzzoletto di soldi. Con corpo forte a m1 non vi toglieranno granchè e pozzerete meno.

Arrivati al 25-26 dopo aver fatto e rifatto molti liv donando exp, vi consiglio di iniziare a fare i primi metin malvagità del 2 villo, e se ce la fate anke gli oscurità. Da questi livelli in su poetete fare avanti indietro tra scimmie e poh wan (o jak-to) che droppano le ppp.

Livello 29: La vecchietta. Per chi lo desidera, come sappiamo tutti, prima del liv 30 si può andare dalla vecchietta della piazza e cambiare dottrina. Il liv 29 è l'ideale. Se volete cambiate dottrina e, diventati corpo, andate nel 2 villo e inizite a spaccare metin a più non posso. Dropperete liberi, pietre e pozze e farete tanti soldi rivendendoli . Inoltre consiglio dal 30 al 33-34 di andare in valle e killare i britali (che droppano luna e chiavi dorate). Essi si trovano anke nel secondo villo. Per quanto riguarda la spesa sulle pozze direi di non comprarle dalla bottegaia, ma piuttosto di andarle a droppare direttamente: le Se-Rang nel primo villo e i Choung nel secondo danno botte di 30-40 pozze ogni volta ke vengono killati. Sempre in valle dal 30 si possono droppare denti d'orco dall'orco (scusate il gioco di parole ) che valgono sui 100k l'uno, buona fonte di guadagni.

LIvello 36: é il livello ideale per droppare un bel po di ferri dagli esoterici. Se siete rimasti mentale andateci pure uppando l'arma e gli orecchini d'ebano (ke aumentano hp e str), se invece siete corporali procuratevi item forti contro eso e uppate mortale a più non posso. Se ne droppano molti, basterà rifare il livello 1 o 2 volte donando exp alla gilda e otterete tanti ferri da rivendere o usare.

3: Skill e status

Per il war mente dico x esperienza personale di infischiarsene di tutte le skill a parte corpo. Prima lo avrete a m1, meglio è. Dopo ke corpo è arrivato a m1, mettete i punti sulle altre skill, e a piacimento portate su o colpire duramente o penetrazione. Per quanto riguarda lo status, consiglio di tirare su vit e str in modo pressochè uguale, oppure nel rapporto vit:str=2:1.

Sperate che corpo vi sia passato a 17, visto che al 29 resetterete tutte le skill. Ovviamente per il corpo subito aura a m1 e poi su con vortice o taglio<---(utile x i metin 👍 ). Lo status non si può cambiare al liv 29, ma se avete seguito il rapporto 2:1 va benissimo

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum