The World Of Download

benvenuti nel mio forum vi divertirete un casino!!.
registratevi x entrare nel piu entusiasmante forum e x accedere a un sacco di belle categorie.!!
qua troverete tt cio ke cercate"!!!!!!!!!!!!!!!!

Windows Live Essentials Wave 4!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Windows Live Essentials Wave 4!

Messaggio Da *ZeUs* il Mer Giu 16, 2010 10:57 am

E' stato aggiornata la nuova suite di programmi e applicazioni:Windows Live Essentials Wave 4.
Nelle scorse ore Microsoft ha dato un'anticipazione delle novità che saranno presentate con questa suite,si sono concentrati soprattutto su tre aspetti importanti: creazione e condivisione di immagini e video, miglior organizzazione dell'account email e sincronizzazione dei dati tra vari dispositivi presenti in LAN o connessi a internet.
I componenti che ne faranno parte sono: Windows Live Messenger, Windows Live Mail, Windows Live Writer, Windows Live Photo Gallery, Windows Live Movie Maker e Windows Live Family Safety. C'è anche una toolbar del tutto innovativa la Windows Live Sync Bing Bar, ma già Windows ci informa che sia Windows Live Sync Bing Bar e sia Windows Live Writer non sono grandi novità.
Per quanto riguarda la gestione delle email Microsoft indica la possibilità di accedere ai contenuti anche in modalità offline, con la sincronizzazione automatica dei feed RSS e calendar non appena la connessione a internet si rende disponibile.

Per la gestione delle immagini Microsoft introduce alcuni tool di editing che promettono di effettuare anche il merge tra vari scatti. Inoltre, è disponibile una funzionalità di face-recognition per inserire tag sui volti. Queste e altre caratteristiche sono sviluppate per interagire con gli strumenti messi a disposizione da Microsoft Windows 7.

Movie maker è stato migliorato: è disponibile l'opzione AutoMovie che permette la creazione semplificata di una sequenza e l'utente potrà esportare i contenuti anche in HD, oppure con preset adatti ai dispositivi mobile. Sono previsti anche tool in grado di interagire con i più diffusi network per la condivisione di immagini e video ( Facebook, Flickr, YouTube o SkyDrive).

Stando a varie fonti online entro poche settimane sarà disponibile una versione beta di Windows Live Essentials Wave 4, mentre il prodotto definitivo potrebbe essere rilasciato in contemporanea alla disponibilità del primo service pack di Microsoft Windows 7.

Questo è il sito per il download della versione Beta:
http://www.mediafire.com/?jkzg2zfmuuy

FONTE:
http://gamezone.forumattivo.com/software-f61/windows-live-essentials-wave-4-t2457.htm#5632


Ciao Benevenuti in TheBestHacks

Prima di iniziare a postare vi invito a presentarvi qua :

http://thebesthack.top-forum.net/presentazione-f3/



avatar
*ZeUs*
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 687
Reputazione Utente : 21
Data d'iscrizione : 05.05.10

Vedi il profilo dell'utente http://thebesthack.top-forum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum